Reviews

Your Room Or Mine? by Charlotte Phillips

uptoolatereading's review

Go to review page

4.0

Wonderful start to the series and can't wait to read more. Short but very sweet. Intimate scenes written very well. I was really rooting for this pair to get together. Perfect book to pick up and inject some romance into your day.

slammy90's review

Go to review page

4.0

Mi nascondo sempre dietro la scusa "non è il mio genere".. In realtà se fatto bene, un libro con un po' di sesso non è che in fondo mi dispiaccia!!
A dispetto di quello che il titolo di questo libro può far credere, i due protagonisti non si chiudono in una camera d'albergo dalla prima all'ultima pagina facendo impallidire la riproduzione di ricci e conigli.. La camera dell'albergo è un punto di partenza per una storia carina, gradevole e scacciapensieri.
E' il I di una serie (MA NO!!! Diamine, le serie oggigiorno sono così rare!!) e sinceramente mi chiedo come la storia possa continuare..
Il libro ha 108 pagine (motivo per cui l'ho iniziato subito. Eh eh eh. Potere della pigrizia mentale, io e te conquisteremo il mondo!! .... Domani, però XD)
Insomma, qual è il problema degli scrittori odierni di far terminare le loro storie in un unico volume? Eh? Eh? EH??
E anche per questa volta mi sono sufficientemente lamentata :D
CHEERS!



Nonostante ciò, mi ha davvero fatto passare un paio di orette in allegria!
Izzy si è lasciata col ragazzo fedifrago, ma insieme avevano prenotato un weekend di coppia ad un albergo lussuoso.. Non potendo avere un rimborso, decide di andarci da sola a testa alta e prendere il buono che l'esperienza può offrirle.. E l'esperienza le offre su un piatto d'argento Oliver, bellissimo, distinto e chiaramente interessato a lei. (con taaaanto charme u.u)
Mi è piaciuto il suo sfruttare l'attimo e il decidere che se il fato ti manda un Oliver della situazione, non ci stanno se e non ci stanno ma: una notte di passione (tralaltro descritta benissimo: niente volgarità, niente scene patetiche e "costruite".. Mi è davvero davvero piaciuta! Per l'eros e le scene piccanti non c'è davvero bisogno di usare volgarità.. Lo sapeva bene la Warthon: "L'età dell'innocenza" è molto più sexi di tutte le varie sfumature messe insieme, poco ma sicuro!! Ma sto divagando :D), senza vincoli né tutto lo stress di una relazione.. Probabilmente una cosa che una Izzy non tradita dalla persona con cui pensava di dividere il fururo non avrebbe mai fatto :)
Sembrerebbe il piano perfetto perché i due si conoscono solo di nome, non si sono scambiati il numero né sanno come rintracciarsi a vicenda.. Seee, troppo bello per essere vero!
Il fato, il Karma, il destino o come lo volete chiamare ci mette lo zampino e i due si re-incontrano.. Ok, qui la storia diventa un pelo prevedibile, ma mi è comunque piaciuta!!

Izzy e Oliver, pur nella brevità del romanzo, sono ben tratteggiati e non sono semplici manichini buttati lì a casaccio!!
Inoltre entrambi si fanno benvolere e tu sei lì a fare il tifo per loro e per un lieto fine.. Sì lo so che questa dovrebbe essere la prassi ma.. Spesso e volentieri sono piuttosto cattiva con i personaggi.. Talvolta anche crudele :DD Quindi per me significa molto sentire un legame con i protagonisti! (Detto così sembra che io odi tutti.. No, ne apprezzo tanti in realtà! Ma sono tanti anche quelli che non sopporto XD)
Non da ultimo.. Una diamine di EVOLUZIONE dei due! Ecco!!!

Dunque, se cercate una storia d'amore con la giusta dose di sesso ben descritto e avete un pomeriggio libero scacciapensieri, io assolutamente consiglio questo romanzo!! :))

Damsels in Distress – his particular weakness.


‘What you need now is concrete approval from someone with no agenda that you’re beautiful and appealing and sexy. Which, by the way, you are. All those things you’ve been secretly questioning about yourself.’


‘No second thoughts,’ she said. ‘Ground rules.’ She waited until he nodded. ‘This is a one-off. No strings, no comeback. No follow-up date, no swapping phone numbers, no poking me on Facebook. This is a one-night-only take-it-or-leave-it experience. Agreed?’


He felt an unexpected urge to keep her engaged, unheard of for him. This reversal in circumstances didn’t sit well with him. He was the one always moving on, trying to disengage. No girl he’d been with before had shown this maddening indifference.
More...