Reviews

In due sotto il sole by Helena Hunting

tfpeel's review

Go to review page

5.0

Finito stanotte. Bellissimo

sara_2103's review

Go to review page

5.0

Il matrimonio di Amalie e Armtrong doveva essere l’evento dell’anno nell’alta società di Manhattan ma tutto va a catafascio quando il rampollo della New York bene viene sorpreso, nel bel mezzo del ricevimento, con un altra donna. Il suo randez-vous extraconiugale viene ascoltato da tutti gli ospiti occupati con il ricco banchetto. Amie può fare solo una cosa mentre gli invitati stanno per linciare lo sposo: scappare. Nella sua suite, armata di cesoie mentre sta distruggendo un vestito da 20000 dollari, fa la sua comparsa Lexington, il fratello del ragazzo della sua migliore amica Ruby. Amie sconvolta si butta tra le sue braccia ma lui la rifiuta. Il suo livello di umiliazione è alle stelle.
Convinta da Ruby, per evitare una tempesta mediatica, decide lo stesso di partire per la luna di miele a Bora Bora, lasciandosi dietro le grane di New York. Una cosa che Amie non avrebbe mai immaginato è trovarsi proprio Lex sul suo stesso volo! Anche lui diretto in Polinesia per lavoro. Dopo un imbarazzo iniziale i due decidono di lasciarsi alle spalle la disavventura ma l’isola è piccola e c’è sempre stata una forte attrazione tra i due sin dal primo momento che si sono conosciuti, un anno prima ad una festa. Armstrong, causa di una competizione decennale con il cugino, corteggia in maniera spietata Amie davanti a lui, nonostante Lex si sia presentato per primo.
Amie si è mobilitata all’istante per chiedere l’annullamento ma lo stronzo non cede. Tuttavia quello che succede a Bora Bora rimane a Bora Bora no?

Secondo libro della serie di cui avevo aspettative altissime che non mi ha assolutamente deluso! Ho adorato il primo libro su Bane e Ruby.
Se nel libro precedente avevamo l’atmosfera dello scintillante Upper east side, qui è ambientato nell’esotica isola nell’Ocean Pacifico.
Amie ha il cuore frantumato ma si è resa conto di una cosa importantissima: era innamorata dell’idea di Armstrong, non di lui. Quando l’affascinante Lex le da tutte le attenzioni che il suo spocchioso marito non le ha mai dato ha le idee più confuse che mai.
Il proposito di Lex è quello di raccogliere i cocci. Ha sempre provato qualcosa per la dolce Amie ma dato che suo cugino si è messo in mezzo ha lasciato stare. Ora è il suo momento per riscuotere l’oggetto del suo desiderio.
Bello bello bello! Consiglio a tutti questa autrice e tutto quello che ha scritto. Quasi 400 pagine e solo volate

ilariam's review

Go to review page

4.0

Voto complessivo: ⭐️⭐️⭐️⭐️
Drama:
More...