Reviews

Deity by Jennifer L. Armentrout

kingsqueen27's review against another edition

Go to review page

5.0

I hate Seth so much! From the moment he was introduced, I was extremely suspicious of him. And Alex is so frustrating sometimes. I feel like she's blind most of the time. Aiden is the best thing about this series, and I'm excited to see where the story goes from this cliffhanger.

madwonder's review against another edition

Go to review page

5.0

Another one that I read at top speed. I think it's just the series or better yet, the writer. This book made me ecstatic since I was able to shout 'finally' at some parts and a few 'I knew it' s.

So much happened in this book just like the others. Perfect addition.


kinaq's review against another edition

Go to review page

adventurous medium-paced

3.25

laurenjpegler's review against another edition

Go to review page

5.0

HOLY CRAP

ebear20's review against another edition

Go to review page

4.0

I'm pissed that she's with aiden

jessicatamm92's review against another edition

Go to review page

4.0

3.5 stars
Full review to come

rkulcsar's review against another edition

Go to review page

adventurous dark fast-paced
  • Plot- or character-driven? A mix
  • Strong character development? It's complicated
  • Loveable characters? Yes
  • Flaws of characters a main focus? It's complicated

4.0

izzyproudfoot's review against another edition

Go to review page

5.0

Holy-Freaking-gods! I think I may be lost for words....

nannasa16's review against another edition

Go to review page

3.0

19.03.2013
4+
vado molto veloce, che tanto scriverò presto una recensione completa sul DIAVS (we're back guys!). è inutile dirlo ormai, i libri della Armentrout sono sempre bellissimi, e ti lasciano con il fiato sospeso per tutto il libro e compagnia varia.
Deity è il libro della saga di Covenant che mi è piaciuto meno e in certi punti anche di più.
Parto dal positivo, miglior libro per Aiden, dopo Pure dove avrebbe meritato una serie di sprangate in testa continuative, in Deity mi ha fatto ri-innamorare del ragazzo che avevamo intravisto in Half-blood, ogni volta che ha pronunciato le parole "agapi mou" sono morta un po' di più. Ma anche Aiden Sentinella orgogliosa, piena di doveri è stato rivalutato. (e non dimentichiamoci il rapporto Aiden-Deacon, che amo follemente). Altro aspetto positivo? I personaggi minori che scopriamo mano mano di più. Adoro il fatto che non vengano introdotti personaggi nuovi (tranne Solos, che però non si è ancora fatto conoscere, ma che mi ispira un sacco v.v) ma la Armentrout mantiene i vecchi lasciandoci scoprire sempre un po' di loro che non ci saremmo mai aspettato, e tra le storie impossibili di Deacon, Lea che è sempre più fragile, una certa Sentinella che ha identità nascoste molto sorprendenti (e che ho amato) ci innamoreremo di tutti oltre ad Alex.

Quello che non mi è piaciuto è che questo libro mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, non avevo la solita voglia di tornare a casa e leggere leggere leggere, è un ottimo libro, valido e tra i migliori nel genere ma so di certo che può uscire di meglio dalle mani della Armentrout. La trama viene totalmente salvata dal finale così come il personaggio di Alex.

Apollyon è vicino e mi aspetto grandi cose, tra cui: non toccare per un po' la situazione romance, altrimenti altro che "beautiful" guys, e spero tanto in una rivalutazione dell'immagine di Seth, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti e spero che riesca a ritrovare la retta via.








6/08/12
numero 1: non doveva uscire ad ottobre?. perchè ora ottobre è diventato novembre? 3 MESI?. good god, this is impossible.
btw, dalla trama ho un sospetto, se esce fuori che quello che "has lied from the beginning" è Seth faccio una strage, cioè è abbastanza ovvio che sia lui, non dicendole magari che al diciottesimo compleanno le succhi via tutta l'energia e blah blah blah, ma se è lui ci rimango malissimo c.c, posso accettare un happy ending con Aiden perchè il mio amore per Aiden è sconfinato, (agapi c.c)però Seth cattivo o boh c.c mi sconvolge. Sì mi sto facendo un film mentale e sì sto parlando a vanvera, quindi buonanotte a tutti.
Ci vediamo tra tre mesi. Passo e chiudo.

book_worm_04's review against another edition

Go to review page

5.0

Loved this book!