A review by elenamarmiroli
Seven Sins of Snow by Loxley Savage

3.25

Un retelling particolare di Biancaneve e i sette nani, in cui quest'ultimi sono sostituiti da altrettanti vampiri e ognuno di essi rappresenta un differente peccato capitale. Con una protagonista destinata ad avere una relazione con ognuno di essa pur di poter sconfiggere la sua matrigna, la storia sembrava promettere un buon RH ricco di protagonisti e con un buon potenziale per scene erotiche particolari.

Purtroppo, questo idea non è stata usata in pieno, in quanto è mancato quasi completamente il tempo per legare tra la protagonisti e i suoi sette vampiri, cosa che mi ha lasciato un po' delusa.
Inoltre, come già letto in un'altra recensione devo ammettere che tutti i sette protagonisti maschili non hanno nulla di abbastanza distintivo da poterli riconoscerli, risultando perciò abbastanza interscambiabili tra loro.
In aggiunta, il finale è veramente affrettato, essendo racchiuso tutto in un unico capitolo, mentre a mio parere doveva essere contenuto in almeno due di essi.

Questa storia, ciò nonostante, è comunque risultata perfetta da ascoltare senza troppo impegno, ma comunque in grado di mantenere l'interessa, mentre finivo di completare il puzzle che avevo in sospeso da più di una settimana, motivo per cui la consiglierei come audiolibro a chi ha bisogno (o desidera) ascoltare qualcosa mentre si dedica ad altre attività. 

Expand filter menu Content Warnings