A review by katybooklover
Cuori al tappeto by Kristen Callihan, Samantha Young

5.0

Era da tanto che desideravo leggere questo libro e sono contenta che le mie aspettative molto alte non siano state disattese.
Ho apprezzato ogni elemento della storia, a partire dai due protagonisti Rhys e Parker.
Rhys è un ex-pugile che porta un peso enorme sulle spalle e, a seguito di un evento che lo ha molto toccato, ha deciso di appendere i guantoni al chiodo. Ha un fratello minore di cui si prende cura anche se ormai è un adulto. Ama insegnare pugilato e la boxe è sempre stata tutta la sua vita.
Parker proviene da una famiglia ricca, ma non è viziata o snob. Ha studiato al MIT e lavora nel campo delle energie sostenibili e ama tantissimo il suo impegno per l'ambiente.
Lei e Rhys si conoscono in circostanze particolari ma questo non impedisce loro di diventare amici e di innamorarsi. Le cose per loro non sembrano sempre semplici, ma insieme sono una vera forza e li ho adorati entrambi.

La trama ha una bella evoluzione e i personaggi secondari sono caratterizzati bene e rendono vivace l'intera storia. La narrazione ha un buon ritmo e ho letto il romanzo in pochissimo tempo.
Il Pov alterno mi ha permesso di imparare a conoscere a fondo i due protagonisti e li ho amati entrambi. Ho apprezzato molto la loro evoluzione ed è stato bello vederli innamorarsi e far cadere le rispettive barriere.
Lo stile di scrittura mi è piaciuto tanto, le due autrici hanno dimostrato di avere una bellissima intesa e ora sono molto curiosa di leggerle separatamente per vedere se il loro stile mi piacerà lo stesso.
La storia è frizzante, divertente, emozionante e anche romantica. Rhys e Parker mi sono piaciuti così tanto che avrei voluto che il libro non finisse mai.
Promosso a pieni voti e consigliatissimo.