A review by libri_e_cappuccini
The Brothers Hawthorne by Jennifer Lynn Barnes

adventurous challenging emotional mysterious reflective tense medium-paced
  • Plot- or character-driven? Plot
  • Strong character development? It's complicated
  • Loveable characters? Yes
  • Diverse cast of characters? No
  • Flaws of characters a main focus? It's complicated

4.0

 Non è un mistero che io ami questa saga, anche i muri sanno della mia passione per i fratelli Hawthorne. Comprensibile, quindi, che appena questo nuovo libro è uscito le mie aspettative erano alle stelle. E non sono state deluse. 
Questo libro si concentra su Grayson (affettuosamente chiamato dal mio fidanzato FiglioGrigioOcchiGrigi) e Jameson, il bad boy della nidiata. 
Entrambi i ragazzi devono fare i conti con il lato della loro famiglia che non fa Hawthorne di cognome e come relazionarsi con questi nuovi parenti. 
Ovviamente, proseguendo lo stile dei precedenti, anche questo libro è esagerato, irriverente, divertente, pieno di suspense e intrighi. L'unica nota che ho trovato negativa è che è un po' too much, soprattutto la parte su Jameson. 
Però è stato bellissimo ritornare a casa Hawthorne, sentire di nuovo le battute senza senso di Xander e i battibecchi tra Gray e Jameson. 
È come rivedere quei parenti un po' alla lontana che si incontrano solo qualche volta all'anno, ma coi quali si passano delle ore spensierate. 
Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo