A review by bambhee
Ma l'amore non finisce by Sheila O'Flanagan

3.0

Non mi capitava di completare un libro così velocemente da ormai fin troppo tempo, per i miei gusti. Sono davvero felicissima di averci riprovato, e spero con tutta me stessa questo fosse ciò che mi serviva per superare alla grande il mio "blocco del lettore".
La verità è che, con questo libro, non poteva proprio essere altrimenti. La storia ha saputo prendermi fin da subito, con tutti i suoi colpi di scena - che mi hanno tenuta col fiato sospeso davvero fino all'ultimo - e, soprattutto, con la curiosità bruciante di voler sapere a tutti i costi con chi si sarebbe messa infine la protagonista * LMFAO *. Ammetto, infatti, di non aver resistito a farmi qualche spoiler...
Ma sono stata felicissima anche di questo, perché davvero non avrei potuto immaginare finale migliore per questo libro. Sulla scia di positività che è riuscito a lasciarmi, ne ho già cominciato un altro e - come già detto - spero proprio di poter continuare così. Ho davvero / fin troppa / roba ancora in sospeso per fermarmi adesso, aha.