A review by katybooklover
Zero assoluto by Sara Ney

5.0

Adoro i romanzi di Sara Ney, mi sono innamorata del suo stile quando ho iniziato a leggere la serie How to date a douchebag.
Quando ho letto la trama di Zero Assoluto ho immediatamente pensato che mi sarebbe piaciuto e anche molto. E sono molto contenta di non essermi sbagliata nemmeno questa volta.

Il baseball, in quanto sport, resta sullo sfondo ma solo all’apparenza, in realtà se il nonno di Miranda non avesse posseduto delle figurine così rare probabilmente Noah e Miranda non si sarebbero mai conosciuti. Inoltre, l’amore che Noah prova per questo sport è chiaro e ha moltissima importanza.
La trama evolve in modo avvincente e grazie al Pov alternato è facile entrare in sintonia con i due protagonisti. Ho amato i dialoghi tra Noah e Miranda ed ho amato ancora di più gli interventi non richiesti di Buzz.
Lo stile si scrittura di Sara Ney mi piace tantissimo: scorrevole, divertente e anche molto romantico. Per me è sempre facilissimo affezionarmi ai suoi personaggi e i suoi libri non solo li leggo in fretta, spinta dalla curiosità di sapere che cosa accadrà, ma mi mettono anche sempre di buon umore.

Recensione completa: https://virtualkaty.blogspot.com/2022/01/recensione-zero-assoluto-di-sara-ney.html