A review by thecrazyreader
His Royal Highness by R.S. Grey

3.0

3.5 stelle!

Adoro i romance e adoro i reali, quindi non ho potuto non provare a leggere questo libro. R.S. Grey è una delle scrittrici romance più apprezzate nell'ultimo periodo e per questo ho deciso di provare un suo libro e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
La storia non riguarda dei veri e propri reali, infatti Whitney, la protagonista, interpreta la principessa Elena ad un parco giochi.
E' una storia molto romantica e carina al tempo stesso ed è perfetta per i lettori a cui piace il trope 'second chance', infatti Derek e Whitney si sono incontrati ben otto anni prima, dove hanno instaurato una specie di amicizia, però poi lui se ne va ad inseguire il suo lavoro a Londra. La storia riprende quando Derek ritorna per prendere in mano la società da suo nonno, che però ha altri progetti in testa, come far interpretare Il Principe al parco giochi proprio al nipote.
La storia d'amore tra i due è molto dolce e sincera, però certe volte i comportamenti di entrambi sono molto adolescenziali, cosa che non mi ha convinto. Lo stile di scrittura è molto semplice, ma riesce comunque a catturare l'attenzione del lettore.
Verso la fine la storia ha cominciato ad essere un pelino meno interessante, ma arriviamo al finale abbastanza soddisfatti e con un sorriso sul volto.
His Royal Highness è una storia d'amore dolce, ma allo stesso tempo accattivante con un setting più magico che mai!