A review by thecrazyreader
Flawed. Gli imperfetti by Cecelia Ahern

4.0

4 stelle!

Questo è uno di quei libri che sono sul comodino e se li vedi non ti viene voglia di leggerli, ma che appena prendi in mano fai fatica a staccarti.
La scrittura della Ahern mi era piaciuta in passato e mi è piaciuta in questo libro.
I personaggi sono imperfetti, ed è quasi divertente vedere come in un libro in cui tutti vogliono essere perfetti, i protagonisti non lo siano minimamente.
Celestine è un personaggio che ti può piacere o fare alzare gli occhi al cielo. È una ragazza che voleva essere perfetta, che pensava di esserlo, ma che attraverso il libro ci viene mostrato come non lo sia veramente, anzi quanto sia imperfetta.
Degli altri personaggi vorrei dire che non mi fido di nessuno e che se fossi in questo posto dormirei con un occhio aperto.
Il mio personaggio preferito del libro è Carrick! L'ho adorato alla follia e ha solo detto undici parole! ESATTO UNDICI! Ma tra noi è scattata la scintilla!
Carrick è apparso solo in poche scene del libro e nel restate tempo i miei pensieri erano "Dov'è Carrick?... Ma non possiamo andare a cercare Carrick?" (Si, sono senza speranza!).
Lui e Celestine sono già OTP!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo libro!