A review by fcbgiulia
In Time by Alexandra Bracken

4.0

4.5 🌟

Solitamente non leggo le novelle delle serie che seguo, soprattutto se sono state successivamente pubblicate insieme. In questo caso mi sembrava doveroso visto che sono passati cosa due anni da quando ho letto The Darkest Minds? Dovevo rientrare nel giro, ricordarmi un pò cos'era successo, e una novella mi sembrava il modo perfetto per farlo. Sì avrei potuto rileggere il primo libro, ma non ne avevo voglia 🤣.
La storia mi è piaciuta un sacco! Gabe è un personaggio estremamente complesso e avrei preferito che la sua storyline fosse stata ampliata, magari inglobata in qualche modo in Never Fade giusto per avere un back ground più specifico su di lui e per vedere come avrebbe interagito con gli altri personaggi. Soprattutto sto pensando ad un certo personaggio di Never Fade, sarebbe stato ESTREMAMENTE interessante. Ma questo abbiamo avuto e questo ci terremo u.u.
Gli happy ending non esistono in questa serie, se ne trovo uno alla fine di In the Afterlight mi spacco la mascella 👻. Dalla sorpresa ovviamente, sarebbe così grande lo stupore che succederebbe. Ma nei distopici ci sta anche bene, quindi non mi lamento ;D.