A review by betterbeereading
The Goddess Hunt by Aimée Carter

4.0

Sei mesi. Questi sono i termini del contratto siglati da Kate all'inizio di The Goddess Test. Sei mesi con Henry nell'Eden e sei mesi lontana da lui, da passare come lei meglio crede.

E quale miglior modo di utilizzare questi mesi, se non quello di visitare la Grecia? Anche se probabilmente l'idea di Kate era di osservare i luoghi della mitologia e magari anche qualche bella spiaggia, non certo quella di finire in mezzo ad una disputa tra dei che va avanti ormai da millenni...

Non sapevo cosa aspettarmi da questa novella, ma devo dire che mi è piaciuta come il libro che la precede. Ci viene data la possibilità di conoscere meglio gli dei, il loro carattere. Capiamo che non sono perfetti, ma che anche loro sbagliano, che hanno dei difetti. In un certo senso sono anche loro umani pur essendo immortali. A volte possono farsi trascinare dall'orgoglio, altre volte imparano dai propri errori e sono capaci di scendere a compromessi con loro stessi.

Kate inizia a comprendere meglio il mondo in cui è entrata a far parte, e deve decidere se essere una semplice comparsa o farsi avanti e far valere la propria voce nelle decisioni del concilio.

Mi sa che ne vedremo delle belle in "Goddess Interrupted"! Non vedo l'ora.
Alla prossima