A review by bambhee
Surrender by Amy Daws

3.0

Non... Non penso di aver capito. Varie cose, in realtà, ma principalmente mi riferisco al finale. Mettendo da parte ciò che succede - che comunque trovo abbastanza realistico e, seppur ben lontano dai soliti cliché del genere, non disdegno chissà quanto - e che mi ha lasciata in un WTF durato ore, non ho proprio compreso / perché / si sia pensato che interrompere la storia sul più bello e continuarla nel libro cinque fosse una buona idea.
Io la trovo, invece, una scelta stilistica odiosa e spillasoldi. Whoops? Questo è praticamente un unico libro diviso in due parti, e per cosa? Mah. Mi dispiace, in realtà, perché le vicende di Gareth sono probabilmente quelle che più mi hanno appassionata - dopo quelle del primissimo libro - ma questo finale-non-finale mi ha sinceramente delusa un po'.
Comunque pace, c'è poco che io possa farci * LMFAO *. Sto già leggendo il quinto libro della saga e, anche se non pensavo sarebbe successo, sono piuttosto curiosa di sapere cosa succederà ancora dopo... Ma non so quando e se riuscirò a leggerlo, quindi sob.