A review by bambhee
Dominate by Amy Daws

2.0

Sono finalmente giunta alla fine - be', più o meno... - di quest'ennesima saga, e non so bene cosa dire a riguardo. Né da dove partire.
Ho avuto parecchi alti e bassi coi fratelli Harris, libri che mi sono piaciuti alla follia e altri che avrei preferito saltare a piè pari. Ma, alla fine della fiera, devo ammettere che mi mancheranno tutti - almeno finché non riesco a sgraffignare l'ultimo libro * EHEH * - tantissimo. Sob.
Come ho già detto per Surrender, la scelta stilistica attorno ai due libri dedicati a Gareth non mi è piaciuta granché. Ma ora che ho completato il tutto e mi rendo conto di molte più cose, non posso fare a meno di capirla un minimo di più. C'era così tanto da fare e dire, con lui e Sloan, che condensarlo in solo libro sarebbe stato a dir poco impossibile - se non pesante, direttamente.
Quindi... Diciamo che posso convivere con la cosa. Se solo non fosse che veramente mi sembra di aver letto un'intera epopea, e infatti ci ho messo / secoli / per poter finalmente giungere alla fine. Ne sono successe veramente di tutti i colori e sono ancora un po' scioccata * LMFAO *. Ma ce l'ho fatta anche stavolta, e tutto sommato ne sono felice!