A review by nannasa16
Losing It by Cora Carmack

4.0

http://katnissbraid.blogspot.it/2013/08/losing-it-faking-it-reviews.html

4

jen domanda: posso dare i voti a testa di oca starnazzata?. goodreads risponde: certo jen, tanto lo fanno tutti.

Losing It è scritto bene, molto ironico e le scene con tutti i personaggi strappano un bel po' di risate. Ed amo Rusty "guys i went to the hospital yesterday and i have to tell you something" "GOD YOU'RE PREGNANT?" "nope, just mono and well, remember the night i kissed y'all?....", io voglio un libro su di lui u.u (non valutate il mio inglese al momento, mi scoccia cercare la frase corretta, è giusto per farvi capire il tipo).
e adoro l'ambientazione nella scuola di teatro, non avevo mai letto nulla in quell'ambito. sono tutti pazzi.

Bliss (...davvero, per inventare i nomi dei personaggi ci vuole così tanto impegno? c.c) è un personaggio normale non merita nè di essere vantata nè un bel scaziatone.

Garrick è odioso. E' odioso perchè è così perfetto (inglese, attore, biondo, gentile, un po' bad boy, con una motocicletta, che nel finale è gfbgbftbtg) ed io rimarrò single a vita per colpa di questi libri che non mi fanno apprezzare i ragazzi con i quali esco (Sì, Daemon Black è SOPRATTUTTO colpa tua!).

La storia non è niente di innovativo, anzi. E' una cosa scritta e riscritta, ma è fatto bene ed io ho bisogno di credere che esistano storie così, quindi cinque stelline e affanculomondomaschile.


withlove.(andsugar)