A review by antolok
Predatori e prede by Kathy Reichs

2.0

Voglio fare due premesse:
- N°1: ho adorato la serie televisiva "Bones". Il personaggio di Temperance Brennan è stato in assoluto il mio preferito.
- N°2: so che questa serie è composta da molti altri libri. Alcuni li ho anche comprati, ma non li ho ancora letti. Quindi ho letto questo libro senza leggere i precedenti.

Detto questo, la trama del libro mi ha catturato sin da subito. Non vedevo l'ora di leggere questa storia ed immergermi nuovamente nel mondo di "Bones".
Purtroppo è stata una grande delusione: il libro è stato lentissimo, quei pochi colpi di scena si "spengono" e spariscono nel giro di poche righe. Alcuni tratti della storia sono ripetitivi e non aggiungono nulla di nuovo. Speravo che il libro si riprendesse verso l'ultima metà, ma anche qui ho avuto una grande delusione. Il finale della storia, in cui si capisce parzialmente tutto ciò che è successo, è stato estremamente frettoloso e per niente soddisfacente.

Avendo altri libri di questa serie, darò comunque una seconda occasione a questa autrice sperando, almeno nei libri precedenti, di ritrovare la mia adorata Temperance Brennan.